Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Verso Andromeda di I Profumi di Firenze da donna

Verso Andromeda di I Profumi di Firenze da donna

speziato leggero

Verso Andromeda di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Verso Andromeda è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Rosa, Coriandolo e Tangerino; le note di cuore sono Magnolia, Gelsomino, Orchidea Selvatica e Caprifoglio; le note di base sono Cedro e Sandalo.

Pepe Rosa Coriandolo Tangerino

Magnolia Gelsomino Orchidea Selvatica Caprifoglio

Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Verso Andromeda by I Profumi di Firenze.

Verso Andromeda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Verso Andromeda di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Verso Andromeda di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Verso Andromeda di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Verso Andromeda di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V Nina Ricci Les Belles de Ricci Belle de Minuit Pino Silvestre Pino Blue Rance 1795 D'Erje Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Jil Sander Pure Intense Fiorucci Miss Fiorucci Only Love Emanuel Ungaro Divas Miya Shinma Kaze Molinard Lavande Gosh Bitch FUBU Plush