Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Vaniglia e Zenzero è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto, Basilico e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Mughetto, Violetta, Lavanda, Geranio, Chiodi di Garofano, Cipresso, Neroli e Noce Moscata; le note di base sono Zenzero, Vaniglia del Madagascar, Muschio di Quercia, Vetiver e Patchouli. La fragranza contiene note di Chiodo di Garofano, Zenzero, Vaniglia e Cipresso.

Mandarino Bergamotto Basilico Limone di Sicilia

Mughetto Violetta Lavanda Geranio Chiodi di Garofano Cipresso Neroli Noce Moscata

Zenzero Vaniglia del Madagascar Muschio di Quercia Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vaniglia e Zenzero by I Profumi di Firenze.

Vaniglia e Zenzero Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vaniglia e Zenzero di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Pierre Cardin Revelation Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Chanel Pour Monsieur Concentree Hugh Parsons Old England Histoires de Parfums 1969 Parfum de Revolte Maitre Parfumeur et Gantier Eau des Iles Culti Terraforte Tesori d`Oriente Aegyptus Express Reserve for Men Carolina Gynning Passion