Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze da donna

Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze da donna

Ho: 1 Avevo: 1

latteo
Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze da donna Foto Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze da donna Foto

Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Vaniglia del Madagascar è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Vaniglia, Panna Montata e Mughetto.

Vaniglia Panna Montata Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vaniglia del Madagascar by I Profumi di Firenze.

Vaniglia del Madagascar Recensioni

Lorca73
Lorca73

Una vaniglia talcata, dolce e molto naturale.
Per il prezzo che ha è eccellente.

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vaniglia del Madagascar di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Chanel Allure eau de parfum Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Comptoir Sud Pacifique Vanille Citrus L`Erbolario Vaniglia e Zenzero Sarah Horowitz Parfums Perfect Kiss Opus Oils Island Girl: Tropique (Madagascar) Voluspa Jasmine Brown Sugar Yves Rocher Vanille Sage Machado Onyx & Peridot Black Phoenix Alchemy Lab Love Me Hilde Soliani CiocoRosissimo Carol`s Daughter Ecstasy