Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

The Verde di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

The Verde di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

The Verde di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

The Verde di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo e Mela Verde; le note di cuore sono Rosa, Giglio, Violetta e Tè; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Note Legnose. La fragranza contiene note di Tè Verde Giapponese.

Arancia Pompelmo Mela Verde

Rosa Giglio Violetta Tè

Cedro Muschio Bianco Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Verde by I Profumi di Firenze.

The Verde Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Verde di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Verde di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Verde di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Verde di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Eau de Dior Coloressence Energizing Yardley Lavander Spa Molinard Double Fracheur Pour Lui Gap G7 Mixed Calvin Klein Eternity Summer for Men 2009 Perfumer`s Workshop Samba Nova Homme Creative Universe Beth Terry Vita Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Adidas Adidas Sport Fever Ayala Moriel Lovender Elizabeth Arden Green Tea Lavender Solinotes Musc