Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Talco Delicato di I Profumi di Firenze da donna

Talco Delicato di I Profumi di Firenze da donna

Talco Delicato di I Profumi di Firenze da donna Foto

Talco Delicato di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Talco Delicato è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. La nota di testa è Limone di Sicilia; la nota di cuore è Violetta; le note di base sono Vaniglia del Madagascar, Miele , Panna Montata e Note Legnose.

Limone di Sicilia

Violetta

Vaniglia del Madagascar Miele Panna Montata Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Talco Delicato by I Profumi di Firenze.

Talco Delicato Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Talco Delicato di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Talco Delicato di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Talco Delicato di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Talco Delicato di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Jessica Simpson Fancy Demeter Fragrance HOTKISS Sweet Talker Lulu Castagnette lol ;-) Bath and Body Works Vanilla Noir Guerlain La Petite Robe Noire Molinard Les Orientaux: Vanille  Fraicheur Demeter Fragrance Reese's Peanut Butter Cups Corine de Farme M'zelle Marshmallow Honore des Pres Vamp à NY MAC MV3 MOR Marshmallow Yves Rocher Marron de Noel