Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tabacco di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

tabacco
erbaceo
Tabacco di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Tabacco di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La nota di testa è Artemisia; le note di cuore sono Iris, Geranio, Violetta e Cannella; le note di base sono Tabacco, Labdano, Patchouli, Balsamo del Perù e Ambra Grigia.

Artemisia

Iris Geranio Violetta Cannella

Tabacco Labdano Patchouli Balsamo del Perù Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabacco by I Profumi di Firenze.

Tabacco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabacco di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabacco di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabacco di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabacco di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Bvlgari Black Kenneth Cole Kenneth Cole New York Women Pierre Cardin Revelation Energy Giorgio Armani Sensi Jewel Givenchy Pi Leather Jacket Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Christian Dior Elixir Midnight Poison Amouage Amouage Epic Man Nez a Nez Marron Chic Yves Rocher Nature Millenaire Brooks Brothers Black Fleece