Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Avevo: 1

cannella
Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Spezie De' Medici è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Arancia e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cannella, Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Zenzero, Pepe Rosa e Pepe Bianco; la nota di base è Vaniglia del Madagascar. La fragranza contiene note di Chiodi di Garofano, Zenzero, Cardamomo, Cannella, Paprika e Arancia di Sicilia.

Arancia Limone

Fiore d'Arancio Cannella Noce Moscata Chiodi di Garofano Zenzero Pepe Rosa Pepe Bianco

Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spezie De' Medici by I Profumi di Firenze.

Spezie De' Medici Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spezie De' Medici di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Nu Giorgio Armani Armani Code Yves Saint Laurent Body Kouros Montana Just Me L`Artisan Parfumeur Safran Troublant Ayala Moriel Razala DSH Perfumes Mahjoun Bella Bellissima Perfect Night Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrapie Il Profvmo Chocolat Amere Swiss Arabian Khateer Anya`s Garden Amberess