Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sandalo Misore di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Sandalo Misore di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Sandalo Misore di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Sandalo Misore di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Sandalo.

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sandalo Misore by I Profumi di Firenze.

Sandalo Misore Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sandalo Misore di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sandalo Misore di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sandalo Misore di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sandalo Misore di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Max Deville Camera On Carlos Santana Carlos Santana for Men Jovoy Paris Boise Comptoir Sud Pacifique Barbier des Isles Anat Fritz Anat Fritz Lorenzo Villoresi Vetiver Profumum Roma Alba Roxana Illuminated Perfume Chaparral® M. Micallef Gaiac Keiko Mecheri Genie des Bois Oriflame Eclat for Men Alyssa Ashley Essence de Patchouli