Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze da donna

Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze da donna

Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rosa di Damasco.

Rosa di Damasco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosa di Damascus by I Profumi di Firenze.

Rosa di Damascus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Cherish Alfred Sung Jewel Mango Mango Delirium Emanuel Ungaro Senso Dana Classic Gardenia Geoffrey Beene Geoffrey Beene Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Love Barneys New York Route du The Prada Infusion de Tubereuse Salvatore Ferragamo Attimo Stila Midnight Bloom I Profumi di Firenze Lilla Serenella