Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze da donna

Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze da donna

Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rosa di Damasco.

Rosa di Damasco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosa di Damascus by I Profumi di Firenze.

Rosa di Damascus Recensioni

Rosa di Damascus by I Profumi di Firenze 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosa di Damascus di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ella Mikao Yujin Star Paul Smith Paul Smith Floral Trance Essence Pink Kat S.T. Dupont Orazuli Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette Helena Rubinstein Wanted Adidas Adidas Woman Citrus Energy Chloe Eau de Fleurs Neroli Jean Paul Gaultier Classique Summer 2010 Givenchy Harvest 2009 Amarige Mimosa Jean Patou Divine Folie Versace Vanitas