Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze da donna

Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze da donna

Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze da donna Foto

Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rosa di Damasco, Geranio, Giacinto e Muschio Bianco.

Rosa di Damasco Geranio Giacinto Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosa di Damasco by I Profumi di Firenze.

Rosa di Damasco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosa di Damasco di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Police Police Naked Pour Femme Lalique Commedia Roccobarocco Roccobarocco Mary Kay Tribute for Women Oscar de la Renta Ruffles Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 Ocean Pacific Endless Ocean Pacific Atelier Flou Sloane Rose The Party The Party in Manhattan Barneys New York Route du The Susanne Lang Sula Girl Next Door Playering Set Benetton Gold