Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Avevo: 1

terra
Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. La fragranza contiene note di Patchouli, Mirra, Cedro e Note Speziate.

Patchouli Mirra Cedro Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouly Rosso by I Profumi di Firenze.

Patchouly Rosso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouly Rosso di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Nikos Sculpture Blue Breeze Hermes Hermessence Poivre Samarcande Cartier Declaration Essence Limited Edition Yves Rocher Nature Millenaire pour Homme Ferrari Ferrari Uomo Jaguar Jaguar Performance Maitre Parfumeur et Gantier Secret Melange Marc O`Polo Marc O`Polo Men Diptyque Vinaigre de Toilette Profumi di Pantelleria Dammuso Esteban Bois Plume Smell Bent Lucy Fur