Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Le note di testa sono Arancia e Limone; le note di cuore sono Ambra, Spezie e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio, Sandalo e Muschio di Quercia.

Arancia Limone

Ambra Spezie Ylang Ylang

Muschio Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Muschio e Ambra by I Profumi di Firenze.

Muschio e Ambra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Muschio e Ambra di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Laguna Homme Al-Rehab Nafees Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Davidoff Silver Shadow Pure Blend Montale Red Vetyver Charriol Charriol Eau de Parfum Thierry Mugler A*Men Pure Malt Soivohle Oudh Lacquer By Kilian Rose Oud CB I Hate Perfume CB93 Montale Louban Long Lost Perfume Bakir