Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. La nota di testa è Basilico; le note di cuore sono Giglio, Rosa, Mughetto, Ribes Nero, Bacche Rosse e Ylang Ylang; le note di base sono Patchouli e Muschio Bianco.

Basilico

Giglio Rosa Mughetto Ribes Nero Bacche Rosse Ylang Ylang

Patchouli Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Muschio Bianco 3 by I Profumi di Firenze.

Muschio Bianco 3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Muschio Bianco 3 di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction D`Orsay La Dandy Gabriela Sabatini Private Edition Montale White Aoud Ghost Ghost Serenity Clean Clean Baby Girl Ulric de Varens Varens Love Ramon Molvizar Sol (Sun) Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Bruno Acampora Sballo Borsalino Donna Byblos Cielo