Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Muschio Bianco 2 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Violetta, Mughetto, Gelsomino, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Bianco, Patchouli, Sandalo e Ambra.

Bergamotto Neroli

Violetta Mughetto Gelsomino Rosa Ylang Ylang

Muschio Bianco Patchouli Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Muschio Bianco 2 by I Profumi di Firenze.

Muschio Bianco 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Muschio Bianco 2 di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment L`Artisan Parfumeur Bois Farine L`Artisan Parfumeur L`Ete en Douce (Extrait de Songe) Esprit Life by Esprit Benetton United Colors of Benetton Unisex Kenneth Cole Reaction for Her Trish McEvoy Trish McEvoy 4 Gardenia Musk Nasomatto China White Gres Fleur de Cabotine Cristiano Fissore Cashmere for Women Emilio Pucci Miss Pucci Omnia Profumi Granato