Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze da donna

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze da donna

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze da donna Foto

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Mughetto, Caprifoglio e Rosa; la nota di base è Muschio Bianco.

Bergamotto

Mughetto Caprifoglio Rosa

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mughetto di Primavera by I Profumi di Firenze.

Mughetto di Primavera Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Gentiana Estée Lauder Private Collection Escada Escada Sport  Feeling Free Orlane Fleurs d`Orlane Caron Miss Rocaille L`Artisan Parfumeur Fleur de Liane Egofacto Prends Garde a Toi Czech & Speake Mimosa Six Scents Six Scents Series Two 4 House of Holland: Smell Burberry Burberry Summer for Women 2010 CB I Hate Perfume M4 A Room With A View Royal Apothic Japonesque