Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze da donna

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze da donna

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze da donna Foto

Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Mughetto, Caprifoglio e Rosa; la nota di base è Muschio Bianco.

Bergamotto

Mughetto Caprifoglio Rosa

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mughetto di Primavera by I Profumi di Firenze.

Mughetto di Primavera Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mughetto di Primavera di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Versace Versace Essence Emotional Princesse Marina De Bourbon LYS Revlon Charlie White Bobbi Brown Almost Bare CB I Hate Perfume Tea/Rose Gres Pastel de Cabotine Les Nez The Unicorn Spell Brooksfield Nuance Lanvin Eclat d`Arpege Skeem Lilac Dandelion Jean Patou Vacances Yves Rocher Comme une Evidence Limited Edition 2010