Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Mirra Elemi di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Mirra Elemi di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Mirra Elemi di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Mirra Elemi è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Pesca e Prugna di Damasco; le note di cuore sono Gelsomino, Petali di Rosa e Muschio Bianco; le note di base sono Cedro, Vaniglia del Madagascar, Ebano, Patchouli, Mirra e Ambra.

Pesca Prugna di Damasco

Gelsomino Petali di Rosa Muschio Bianco

Cedro Vaniglia del Madagascar Ebano Patchouli Mirra Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mirra Elemi by I Profumi di Firenze.

Mirra Elemi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mirra Elemi di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mirra Elemi di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mirra Elemi di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mirra Elemi di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Rosso & Spezie Sonia Rykiel Rykiel Woman Hilary Duff With Love Montana Just Me Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Iceberg Light Fluid Iceberg Man Frapin Caravelle Epicee L`Artisan Parfumeur Al Oudh Jacomo Art Collection by Jacomo #08 Sinfonia di Note Jardin d’Orient Hilde Soliani Saaliiisssiimo