Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

terra
Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Salvia e Basilico; la nota di cuore è Verbena Odorosa; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Patchouli e Opoponax.

Bergamotto Salvia Basilico

Verbena Odorosa

Sandalo Muschio di Quercia Patchouli Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Manto di Rugiada Melograno Selvatico by I Profumi di Firenze.

Manto di Rugiada Melograno Selvatico Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Manto di Rugiada Melograno Selvatico di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Tsar Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana Etienne Aigner Aigner |man|2 Etro Magot Cattier Eau Champetre Diptyque Virgilio Houbigant Navigator Royall Fragrances Royall Vetiver Carthusia Ligea la Sirena Profumum Roma Victrix Gucci Gucci by Gucci Sport Florascent Aqua Colonia Du Soleil