Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze da donna

Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze da donna

Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze da donna Foto

Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Limone; le note di cuore sono Magnolia, Ananas, Rosa, Giglio, Gelsomino, Violetta, Mughetto, Ciclamino e Ylang Ylang; le note di base sono Vetiver di Haiti e Muschio Bianco. La fragranza contiene note di Magnolia.

Limone

Magnolia Ananas Rosa Giglio Gelsomino Violetta Mughetto Ciclamino Ylang Ylang

Vetiver di Haiti Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magnolia Purpurea by I Profumi di Firenze.

Magnolia Purpurea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magnolia Purpurea di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Surreal Paul Smith Paul Smith Rose Antonio Puig Barbie Blue Lise Watier Ivresse Aveda Desert Pure-Fume Dune Primrose L`Erbolario Caprifoglio Jardin de France Eau nacree Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Love Opus Oils Burlesque: Gypsy Essentially Me Kuan Yin Ana Hickmann Ana Melvita Floral Water Rosa