Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Avevo: 1

Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Menta, Tangerino, Fiore d'Arancio e Mirto; le note di cuore sono Rosa, Giglio, Noce Moscata e Pimento; le note di base sono Muschio di Quercia, Patchouli, Benzoino e Sandalo.

Bergamotto Limone Menta Tangerino Fiore d'Arancio Mirto

Rosa Giglio Noce Moscata Pimento

Muschio di Quercia Patchouli Benzoino Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magnifico I: Mirto Imperiale by I Profumi di Firenze.

Magnifico I: Mirto Imperiale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magnifico I: Mirto Imperiale di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Frederic Malle French Lover Ghost Ghost Man Lalique Encre Noire Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Emanuel Ungaro U by Ungaro for Him Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Luciano Soprani Soprani Uomo Geo. F. Trumper GFT Geo. F. Trumper Sandalwood Cologne CoSTUME NATIONAL Costume National Homme Laurence Dumont Eau de Cologne - Cologne Fragonard Beau Gosse