Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Mandarino e Basilico; le note di cuore sono Mughetto, Violetta, Lavanda, Geranio, Cipresso, Garofano, Neroli, Noce Moscata e Zenzero; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia, Benzoino e Legno di Palissandro.

Bergamotto Limone Mandarino Basilico

Mughetto Violetta Lavanda Geranio Cipresso Garofano Neroli Noce Moscata Zenzero

Vetiver Muschio di Quercia Benzoino Legno di Palissandro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino by I Profumi di Firenze.

Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magnifico 9 Zenzero e Peperoncino di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mariella Burani Messages d`Homme Donna Karan DKNY Be Delicious Art Men Hugo Boss Boss Elements Aqua Byredo Gypsy Water Odori Gli Odori Alfred Dunhill Dunhill Black Nez a Nez Figues et Garçons Omega Omega Aqua Terra Voluspa Linden Blond Tabac CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen Arno Sorel Black Line Fragonard Beau Gosse