Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. La nota di testa è Aghi di Cedro; le note di cuore sono Ciclamino, Cumino e Mughetto; le note di base sono Castoreo, Labdano e Zibetto.

Aghi di Cedro

Ciclamino Cumino Mughetto

Castoreo Labdano Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magnifico 13 Cedro e Ciclamino by I Profumi di Firenze.

Magnifico 13 Cedro e Ciclamino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magnifico 13 Cedro e Ciclamino di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Salvatore Ferragamo Subtil Pour Homme Absolument Parfemeur Absolument Homme Geoffrey Beene Bowling Green Nez a Nez Ambre a Sade Susanne Lang Cashmere Springfield Be Real SPF Corine de Farme L'Homme Truefitt & Hill Trafalgar Michael Michalsky Michalsky for Men Yves Rocher Trimaran Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Smell Bent One