Marche » I-K » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Avevo: 1 Vorrei: 1

aspro

Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Limone di Sicilia è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. La fragranza contiene note di Pompelmo, Lime, Note Verdi, Note Legnose, Limone di Sicilia e Bergamotto di Calabria.

Pompelmo Lime Note Verdi Note Legnose Limone di Sicilia Bergamotto di Calabria

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Limone di Sicilia by I Profumi di Firenze.

Limone di Sicilia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Limone di Sicilia di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Creed Virgin Island Water Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Bath and Body Works Pink Grapefruit Philosophy Lemon D`Orsay Etiquette Bleue Jo Malone Grapefruit Cerruti Cerruti 1881 Fraicheur d`ete Christian Tortu L`Eau de Cologne O Boticario Linked He Love & Toast Mandarin Tea Detaille Fleur Rituals No. 01 Ginger Essence & White Tea