Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lilla Serenella di I Profumi di Firenze da donna

Lilla Serenella di I Profumi di Firenze da donna

speziato leggero
Lilla Serenella di I Profumi di Firenze da donna Foto

Lilla Serenella di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. La fragranza contiene note di Lillà.

Lillà

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lilla Serenella by I Profumi di Firenze.

Lilla Serenella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lilla Serenella di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lilla Serenella di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lilla Serenella di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lilla Serenella di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Guerlain Aqua Allegoria Pivoine Magnifica Kenneth Cole Black Lancome Cyclades Avon U by Ungaro for Her Guerlain Les Quatre Saisons - Quant Vient L`Ete Jo Malone Lotus Blossom & Water Lily L`Occitane en Provence Notre Flore Jasmin Ramon Molvizar Goldskin Kate Spade Kate Spade Potter & Moore Spiced Tuberose and Orchid Bond No 9 Harrods Rose