Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Le Pleiadi di I Profumi di Firenze da donna

Le Pleiadi di I Profumi di Firenze da donna

Le Pleiadi di I Profumi di Firenze da donna Foto

Le Pleiadi di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Le Pleiadi è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Neroli e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Giacinto e Glicine; le note di base sono Eliotropio, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Pepe Rosa Neroli Fiore d'Arancio

Rosa Violetta Giacinto Glicine

Eliotropio Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Pleiadi by I Profumi di Firenze.

Le Pleiadi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Pleiadi di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Pleiadi di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Pleiadi di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Pleiadi di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Beverly Hills Ocean Dream Victoria`s Secret Sexy Little Thing Ooh La La Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet Accord Parfait Rose & Neroli Ormonde Jayne Champaca Fragonard Emilie Natura Amor America Palo Santo Avon Odyssey Ayala Moriel White Potion Loriblu Sensual Seduction Woman Yves Rocher Pivoine Oscar de la Renta Oscar Latin Light