Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Kumi di I Profumi di Firenze da donna

Kumi di I Profumi di Firenze da donna

speziato leggero

Kumi di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Kumi è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Pera, Tangerino, Pepe Rosa, Rosa e Gelsomino.

Pera Tangerino Pepe Rosa Rosa Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kumi by I Profumi di Firenze.

Kumi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kumi di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kumi di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kumi di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kumi di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Prairie Midnight Rain Jennifer Lopez Glow after Dark Paco Rabanne Ultraviolet Summer Pop Michael Kors Island Hawaii Morgan Love Love de Toi Glamstar Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2005 Cafe Parfums Cafeina Acqua di Parma Acqua di Parma Magnolia Nobile Eclectic Collections Possessed Mango Lady Rebel So...? So...? Wild Popy Moreni Le Cirque de Popy Moreni