Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

floreale giallo
miele

Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Le note di testa sono Fiore d'Arancio e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino e Ylang Ylang; la nota di base è Miele .

Fiore d'Arancio Note Verdi

Gelsomino Ylang Ylang

Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gelsomino del Deserto by I Profumi di Firenze.

Gelsomino del Deserto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Sikkim (La Collection Fragrances) Givenchy Organza Indian Jasmin Ellen Tracy Linda Allard E. Coudray Esperys Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes La Perla Charme Lace Collection Scents of Time Maya Tesori d`Oriente Orchidea della Cina Mila Schön `70 Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Cesare Paciotti Cesare Paciotti For Her