Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

floreale giallo
miele

Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Le note di testa sono Fiore d'Arancio e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino e Ylang Ylang; la nota di base è Miele .

Fiore d'Arancio Note Verdi

Gelsomino Ylang Ylang

Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gelsomino del Deserto by I Profumi di Firenze.

Gelsomino del Deserto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gelsomino del Deserto di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Essence d’eau Montblanc Femme Individuelle Yves Saint Laurent Cinema Festival Carolina Herrera CH Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Elizabeth Arden 5th Avenue Nights L`Artisan Parfumeur Vanilia Remy Latour Attractive Kim Kardashian Kim Kardashian Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Remy Latour L'Elue Premiere Avon Soft Musk