Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Artemisia, Bergamotto, Limone di Amalfi, Ginepro e Pompelmo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Rosa, Violetta, Magnolia e Lillà; le note di base sono Vetiver, Labdano Francese, Sandalo e Ambra.

Artemisia Bergamotto Limone di Amalfi Ginepro Pompelmo

Fiore d'Arancio Africano Rosa Violetta Magnolia Lillà

Vetiver Labdano Francese Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fresco di Vetiver by I Profumi di Firenze.

Fresco di Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fresco di Vetiver di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Men Christian Lacroix Noir Mypa Madonna Men Giorgio Armani Onde Vertige Guepard Guepard for Man Perfumer`s Workshop Samba Red Man Floris No 89 Bruno Banani Scent From Heaven O Boticario Connexion Woods Carolina Herrera Herrera for Men Sensual Vetiver Sinfonia di Note Bouquet de Bois Mansfield Piazzetta di Portofino Acqua Da Toaletta