Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze da donna

cocco
tropicale
Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze da donna Foto

Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Cocco, Ribes Nero, Pesca, Fragola, Fiori Bianchi, Fiori e Gelsomino; le note di base sono Muschio Bianco e Vetiver. La fragranza contiene note di Fiore di Pesco e Fiore di Iris.

Arancia Mandarino

Cocco Ribes Nero Pesca Fragola Fiori Bianchi Fiori Gelsomino

Muschio Bianco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Florentia 22 Pesca e Fiori by I Profumi di Firenze.

Florentia 22 Pesca e Fiori Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Florentia 22 Pesca e Fiori di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Sweet Courreges Lotto Lotto Man Guess Guess By Marciano Giorgio Beverly Hills Giorgio Beverly Hills Blue Opus Oils Burlesque: Siren Luciano Soprani DSoir The Body Shop White Musk White Hot Summer Gres Cabotine Aquarelle LR Desperate Housewives Gabrielle Voluspa Corsica Van Gils Tendenza Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete