Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze da donna

Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze da donna

Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze da donna Foto

Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Fiore di Iris e Rosa di Damasco.

Gelsomino Fiore di Iris Rosa di Damasco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Florentia 16 Dolci Fiori by I Profumi di Firenze.

Florentia 16 Dolci Fiori Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Florentia 16 Dolci Fiori di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Pur Desir de Fleur d'Oranger Nina Ricci Love in Paris Christmas 2006 Too Faced Love Hangover Guerlain Un Air de Samsara Guerlain Aqua Allegoria Cherry Blossom Les Parfums de Rosine La Rose Legere Franck Olivier White Touch Lili Bermuda Oleander Yves Rocher Fleur de Noel Limited Edition Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Baby Roberto Capucci Ballade a Venise Henri Bendel Gardenia & Vanilla