Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dolceamaro di I Profumi di Firenze da donna

Dolceamaro di I Profumi di Firenze da donna

Dolceamaro di I Profumi di Firenze da donna Foto

Dolceamaro di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Dolceamaro è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Mughetto e Passiflora; le note di base sono Vetiver, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Arancia

Gelsomino Rosa Mughetto Passiflora

Vetiver Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dolceamaro by I Profumi di Firenze.

Dolceamaro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dolceamaro di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dolceamaro di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dolceamaro di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dolceamaro di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rance 1795 Rue Rance Eau Impire Michael Kors Michael Lentheric Tweed Clean Clean Warm Cotton Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Laura Mercier L'heure Magique Comme des Garcons Pearly Monster Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speciale 2008 Kylie Minogue Couture s.Oliver QS by s.Oliver Neotantric Manic Love for Her Antonia`s Flowers Tiempe Passate