Marche » I-K » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Cedro di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Cedro di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

saponoso
aspro

Cedro di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Cedro e Fiore di Limone.

Cedro Fiore di Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedro by I Profumi di Firenze.

Cedro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedro di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedro di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedro di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedro di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Bath and Body Works Hello Sugar! Bill Blass Couture 7 Christian Tortu L`Eau de Cologne Antica Farmacista Grapefruit Krigler Relaxing Verbena 29 D.S. & Durga Grapefruit Melvita Orange Zest Ortigia Sicilia Sicilian Lime Bond No 9 Texas Gump`s Baroque Pearl