Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Caterina de Medici di I Profumi di Firenze da donna

Caterina de Medici di I Profumi di Firenze da donna

terra
Caterina de Medici di I Profumi di Firenze da donna Foto

Caterina de Medici di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Caterina de Medici è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. Le note di testa sono Pesca, Mandarino e Camomilla; le note di cuore sono Giacinto Rosa, Tuberosa, Fiore di Iris e Mughetto; le note di base sono Benzoino, Vetiver, Muschio di Quercia e Garofano.

Pesca Mandarino Camomilla

Giacinto Rosa Tuberosa Fiore di Iris Mughetto

Benzoino Vetiver Muschio di Quercia Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caterina de Medici by I Profumi di Firenze.

Caterina de Medici Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caterina de Medici di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caterina de Medici di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caterina de Medici di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caterina de Medici di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Agatha Ruiz de la Prada Imagina L`Occitane en Provence Eau du Val (Magnolia) Krizia Moods by Krizia Donna Juicy Couture Eau de Couture Guerlain Terracotta Eau Sous Le Vent Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Czech & Speake Rose Calypso Christiane Celle Calypso Chevrefeuille Michel Germain Immaculate Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine DSH Perfumes Les Petites