Marche » I-K » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Brezza di Mare di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Brezza di Mare di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

marino
salato

Brezza di Mare di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna e da uomo. Brezza di Mare è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. La nota di testa è Note Marine; le note di cuore sono Rosa, Geranio e Fiori Bianchi; le note di base sono Muschio Bianco e Vaniglia.

Note Marine

Rosa Geranio Fiori Bianchi

Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brezza di Mare by I Profumi di Firenze.

Brezza di Mare Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brezza di Mare di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brezza di Mare di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brezza di Mare di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brezza di Mare di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Lancome O Oui! Issey Miyake L'eau d'Issey Gwen Stefani L Antonio Banderas Blue Seduction Hollister Ryder Jaguar Jaguar Fresh Woman DSQUARED² She Wood Crystal Creek Wood Clean Outdoor Shower Fresh Pascal Morabito Passion Mediterrannee Avec Amour Ebba Los Angeles Miss Marisa Marine Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle Sabon Tal (Marine)