Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze da donna e da uomo Foto

Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Ambra del Nepal è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Giovanni Di Massimo. la nota di cuore è Coriandolo; le note di base sono Ambra Grigia, Sandalo, Incenso, Patchouli, Muschio di Quercia, Muschio Bianco e Vaniglia.

Coriandolo

Ambra Grigia Sandalo Incenso Patchouli Muschio di Quercia Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambra del Nepal by I Profumi di Firenze.

Ambra del Nepal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambra del Nepal di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Gloria Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Shiseido Feminite du Bois Annick Goutal Musc Nomade Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose By Kilian Cruel Intentions Dana Ambush Serge Lutens Bois et Fruits Animale Animale Animale for Men Emanuel Ungaro Ungaro Berkeley Square White Amber Montale Louban