Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze da donna e da uomo

Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Agrumi di Sicilia è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Fiore di Mandarino e Neroli; la nota di base è Cedro.

Bergamotto Limone

Fiore d'Arancio Fiore di Mandarino Neroli

Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agrumi di Sicilia by I Profumi di Firenze.

Agrumi di Sicilia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agrumi di Sicilia di I Profumi di Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Ice*Men L`Occitane en Provence Notre Flore Cedar Police Freedom Givenchy Givenchy Gentleman Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Man Aveda Chakra 2 Attraction Gap Washed Cotton No.784 Replay Replay for Him Honore des Pres Nu Green Sergio Tacchini Experience Discovery Norma Kamali Ceremony Caswell Massey Greenbriar