Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

H2 di Hummer da uomo

H2 di Hummer da uomo

fumoso

H2 di Hummer è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. H2 è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Cannella, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Abete, Pepe Bourbon, Cardamomo, Patchouli e Sandalo; le note di base sono Incenso, Mirra, Cuoio e Ambra.

Cannella Mandarino Bergamotto

Abete Pepe Bourbon Cardamomo Patchouli Sandalo

Incenso Mirra Cuoio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about H2 by Hummer.

H2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza H2 di Hummer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su H2 di Hummer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare H2 di Hummer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per H2 di Hummer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Victoria`s Secret Rapture Hugh Parsons Old England Bois 1920 Classic 1920 Amouage Amouage Lyric Man Baldessarini Strictly Private Tesori d`Oriente Africa Bella Bellissima Perfect Night Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Him Fiorucci Pin Up I M Spicy A Perfume Organic Mejica