Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Bosque di Humiecki & Graef da donna e da uomo

Bosque di Humiecki & Graef da donna e da uomo

floreale giallo
Bosque di Humiecki & Graef da donna e da uomo Foto Bosque di Humiecki & Graef da donna e da uomo Foto Bosque di Humiecki & Graef da donna e da uomo Foto

Bosque di Humiecki & Graef è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Bosque è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Narciso, Zafferano, Pompelmo, Erba, Muschio Animale, Vetiver e Primula.

Narciso Zafferano Pompelmo Erba Muschio Animale Vetiver Primula

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bosque by Humiecki & Graef.

Bosque Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bosque di Humiecki & Graef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bosque di Humiecki & Graef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bosque di Humiecki & Graef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bosque di Humiecki & Graef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Pierre de Lune Agatha Ruiz de la Prada El Beso Stella Cadente Aqua Bvlgari BLV Absolute Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Diptyque Tam Dao Molinard Lavande s.Oliver QS by s.Oliver D.S. & Durga 1538 Rheims Profumi di Pantelleria Nica ID Parfums Ame Toscane Fantaisie Baroque Niven Morgan Gold Scent