Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Naiviris di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo

Naiviris di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo

Naiviris di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto Naiviris di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto Naiviris di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto Naiviris di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto

Naiviris di Huitieme Art Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Naiviris è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Iris e Note Legnose.

Iris Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Naiviris by Huitieme Art Parfums.

Naiviris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Naiviris di Huitieme Art Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Naiviris di Huitieme Art Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Naiviris di Huitieme Art Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Naiviris di Huitieme Art Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Visit for Women Guerlain L'Instant Magic Morgan Light My Heart Collection Stella Cadente Aqua Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Women Kylie Minogue Couture Sonoma Scent Studio Wood Violet B Never Too Busy To Be Beautiful Keep It Fluffy Rasasi Abeer La Bouquetiere Embrasse Moi FUBU Plush Borsari Bouquet di Violette