Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fareb di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo

Fareb di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo

erbaceo
cuoio
Fareb di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto Fareb di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto Fareb di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto Fareb di Huitieme Art Parfums da donna e da uomo Foto

Fareb di Huitieme Art Parfums è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Fareb è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Elicriso, Zenzero, Cuoio e Sabbia.

Elicriso Zenzero Cuoio Sabbia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fareb by Huitieme Art Parfums.

Fareb Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fareb di Huitieme Art Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fareb di Huitieme Art Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fareb di Huitieme Art Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fareb di Huitieme Art Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Safari for Men Avon Christian Lacroix Noir Jil Sander Jil Sander Man Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Guerlain Guerlain Homme Durance en Provence L`Ome Sea Buckthorn Fred Hayman 273 Indigo for Men Kiehl`s Forest Rain Playboy Playboy Miami Demeter Fragrance Dirt s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Man CnR Create Virgo for Men