Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hugo Energize Spray di Hugo Boss da uomo

Hugo Energize Spray di Hugo Boss da uomo

speziato leggero
Hugo Energize Spray di Hugo Boss da uomo Video
Hugo Energize Spray di Hugo Boss da uomo Foto Hugo Energize Spray di Hugo Boss da uomo Foto

Hugo Energize Spray di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Hugo Energize Spray è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Menta, Pepe Rosa, Limone, Foglia di Ananas e Cardamomo; le note di cuore sono Fresia, Noce Moscata, Coriandolo, Ginepro, Salvia Sclarea e Gelsomino; le note di base sono Legno di Teak, Cuoio e Vaniglia.

Menta Pepe Rosa Limone Foglia di Ananas Cardamomo

Fresia Noce Moscata Coriandolo Ginepro Salvia Sclarea Gelsomino

Legno di Teak Cuoio Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hugo Energize Spray by Hugo Boss.

Hugo Energize Spray Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hugo Energize Spray di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hugo Energize Spray di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hugo Energize Spray di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hugo Energize Spray di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Masculine Joop! What About Adam Lacoste Lacoste Pour Homme Estée Lauder Pleasures Intense for Men Paul Smith Sunshine Edition for Men Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Floris No 89 Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 Miller et Bertaux Spiritus / Land #2 Remy Latour Cigar Commander Smell Bent Brussels Sprouted Strange Invisible Perfumes Atlantic