Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo

Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo

Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo Video Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo Video
Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo Foto Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo Foto Hugo Dark Blue di Hugo Boss da uomo Foto

Hugo Dark Blue di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Hugo Dark Blue è stato lanciato sul mercato nel 1999. Hugo Dark Blue è stato creato da Alain Astori e Beatrice Piquet. Le note di testa sono Arancia, Zenzero, Pompelmo, Limone e Lime; le note di cuore sono Mogano, Cipresso, Salvia, Geranio e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Benzoino, Vetiver, Cedro e Vaniglia.

Arancia Zenzero Pompelmo Limone Lime

Mogano Cipresso Salvia Geranio Cardamomo

Patchouli Benzoino Vetiver Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hugo Dark Blue by Hugo Boss.

Hugo Dark Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hugo Dark Blue di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hugo Dark Blue di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hugo Dark Blue di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hugo Dark Blue di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Antonio Banderas Diavolo Salvador Dali Le Roy Soleil Lalique Lalique Pour Homme Equus Roger & Gallet Bouquet Imperial Bois 1920 Sushi Imperiale biehl parfumkunstwerke mb03 Avon Christian Lacroix Absynthe for Him DSH Perfumes Sienna Smell Bent Desperado Yves Rocher Eryo Hilde Soliani Saaliiisssiimo Memo Manoa