Marche » F-H » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Deep Red di Hugo Boss da donna

Ho: 1 Avevo: 2

Deep Red di Hugo Boss da donna Video Deep Red di Hugo Boss da donna Video
Deep Red di Hugo Boss da donna Foto Deep Red di Hugo Boss da donna Foto

Deep Red di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Deep Red è stato lanciato sul mercato nel 2001. Deep Red è stato creato da Alain Astori e Beatrice Piquet. Le note di testa sono Clementina, Ribes Nero, Arancia Rossa, Mandarino e Pera; le note di cuore sono Tuberosa, Fresia, Zenzero, Seme di Ibisco e Fiore di Zenzero; le note di base sono Sandalo, Cedro della California, Muschio Animale e Vaniglia.

Clementina Ribes Nero Arancia Rossa Mandarino Pera

Tuberosa Fresia Zenzero Seme di Ibisco Fiore di Zenzero

Sandalo Cedro della California Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deep Red by Hugo Boss.

Deep Red Recensioni

polly golightly
polly golightly

da anni non provavo questo profumo che ero solita indossare con piacere una quindicina d'anni fa. e, devo ammettere, che il piacere non è cambiato nel tempo. ai primi spruzzi si percepiscono molto chiaramente note agrumate, di arancia sanguinella e mandarino, e fiorite (a me pare neroli ma non compare nella piramide) sostenute da un effetto "verde" e rinfrescante. questa fase mi ricorda distintamente quegli olii magrebini a base di gelsomino/neroli e arancia. quindi ci si assesta su sentori più fruttati e speziati, con un effetto quasi di sciroppo di frutti rossi con una manciata di zenzero. le note di fondo sono sostanzialmente a base di sandalo, ma con quella stessa impressione "verde" iniziale che perdura per tutta l'evoluzione del profumo. mi ricorda sia magnetism di escada che anna sui, ma questa volta la sensazione generale è più rinfrescante e meno fruttata. buono.

Jan

Eau De Parfum 1.7oz
50.00 USD
Hugo Boss Deep Red Eau De Parfum Spray 50ml 1.7oz
Hugo Boss Deep Red Eau De Parfum Spray 50ml 1.7oz

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deep Red di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deep Red di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deep Red di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deep Red di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Elizabeth Arden Provocative Interlude Lancome Hypnose Comptoir Sud Pacifique Caramel Sunset Bond No 9 Coney Island Grassroots World Of Your Own Guerlain Shalimar Yellow Gold Limited Edition Worth Courtesan Demeter Fragrance Always Sexy Demeter Fragrance Brownie Laurence Dumont Creme Brulee O Boticario Coffee Huitieme Art Parfums Sucre d`Ebene