Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss da donna

Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss da donna

Ho: 2 Avevo: 2

Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss da donna Foto

Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Boss Ma Vie Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Fiore di Cactus; le note di cuore sono Fresia Rosa, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Cedro e Note Legnose.

Fiore di Cactus

Fresia Rosa Gelsomino Rosa

Cedro Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boss Ma Vie Pour Femme by Hugo Boss.

Boss Ma Vie Pour Femme Recensioni

Dammy Rose
Dammy Rose

Premetto che non conoscevo molto i profumo di Hugo Boss e non me ne sono mai interessata ma quando ho ricevuto questo profumo in regalo l'ho amato fin da subito. È un profumo molto fresco con note floreali, senza molte pretese, adatto ad ogni occasione.

Jan
2017
caiucai
caiucai

Profumo fresco e pulito, ma assolutamente banale e non riconoscibile, nemmeno lontanamente

Sep
Alchimia72
Alchimia72

Ho ricevuto questo profumo in regalo da mio marito a Natale, a sorpresa. Ho sempre avuto un certo pregiudizio verso i profumi di questo brand che non amo particolarmente.
Invece questo profumo lo trovo non pretenzioso ma piacevolissimo e molto molto fresco. Floreale senza dubbio, acquatico forse sensazione data dalla nota di cactus. Un profumo che puo' essere indossato in ogni occasione senza creare problemi e che piace a tutti. Profumo che mette il sorriso.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boss Ma Vie Pour Femme di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme 2007 Harajuku Lovers Harajuku Lovers Love Victoria`s Secret Breathless Roger & Gallet Rose Gap Dream More Michael Kors Island Bermuda Oriflame Diamond Musk Gloria Vanderbilt Reverie Pure Parfums DelRae Coup de Foudre Farmacia SS. Annunziata Regina Saffron James Ipo Lush Orange Blossom