Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Boss Intense di Hugo Boss da donna

Boss Intense di Hugo Boss da donna

Boss Intense di Hugo Boss da donna Video
Boss Intense di Hugo Boss da donna Foto Boss Intense di Hugo Boss da donna Foto Boss Intense di Hugo Boss da donna Foto Boss Intense di Hugo Boss da donna Foto

Boss Intense di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Boss Intense è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Ursula Wandel. Le note di testa sono Spezie e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Vaniglia e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Patchouli.

Spezie Fiore d'Arancio

Vaniglia Rosa

Sandalo Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boss Intense by Hugo Boss.

Boss Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boss Intense di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boss Intense di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boss Intense di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boss Intense di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Fahrenheit 32 Kenzo Peace Orlane Be 21 Sonia Rykiel Le Parfum Guerlain Les Voyages Olfactifs 02 Paris-New York Byredo Bal d'Afrique Lili Bermuda Cedar Loriblu Sensual Seduction Man Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir Bath and Body Works Noir En Voyage Perfumes Makeda Sonoma Scent Studio Incense Pure