Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Boss In Motion Black di Hugo Boss da uomo

Boss In Motion Black di Hugo Boss da uomo

Boss In Motion Black di Hugo Boss da uomo Foto Boss In Motion Black di Hugo Boss da uomo Foto

Boss In Motion Black di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Boss In Motion Black è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. La fragranza contiene note di Mandarino Cinese, Bergamotto, Pompelmo, Zenzero, Mirra e Sandalo.

Mandarino Cinese Bergamotto Pompelmo Zenzero Mirra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boss In Motion Black by Hugo Boss.

Boss In Motion Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boss In Motion Black di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boss In Motion Black di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boss In Motion Black di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boss In Motion Black di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Vetiver Bourbon Christian Audigier Ed Hardy Men's EDT Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence for Men Paul Smith Sunshine Edition for Men Liz Claiborne Mambo Mix for Men Jardin de France Vetiver Czech & Speake No 88 Adidas Adidas Urban Spice Creed Cuir de Russie Laurence Dumont Eau de Cologne - Cologne SoOud Al Jana