Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Baldessarini di Hugo Boss da uomo

tabacco
Baldessarini di Hugo Boss da uomo Video
Baldessarini di Hugo Boss da uomo Foto Baldessarini di Hugo Boss da uomo Foto

Baldessarini di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Baldessarini è stato lanciato sul mercato nel 2002. Baldessarini è stato creato da Jean-Marc Chaillan e Pierre Wargnye. Le note di testa sono Arancia Amara, Tangerino e Menta; le note di cuore sono Camomilla e Chiodi di Garofano; le note di base sono Ginepro, Patchouli, Tabacco, Ambra e Muschio Animale.

Arancia Amara Tangerino Menta

Camomilla Chiodi di Garofano

Ginepro Patchouli Tabacco Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baldessarini by Hugo Boss.

Baldessarini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baldessarini di Hugo Boss, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baldessarini di Hugo Boss puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baldessarini di Hugo Boss. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baldessarini di Hugo Boss rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Balenciaga Rumba Diesel Zero Plus Masculine Serge Lutens Miel De Bois Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Eau D`Italie Bois d’Ombrie Jo Malone Dark Amber & Ginger Lily Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Molinard Nirmala Fragonard Eau de Hongrie