Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

99 Regent Street di Hugh Parsons da uomo

99 Regent Street di Hugh Parsons da uomo

99 Regent Street di Hugh Parsons è una fragranza del gruppo Floreale Verde da uomo. 99 Regent Street è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mastice o Lentisco, Geranio, Foglia di Violetta e Violetta; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Iris e Rizoma di Iris; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Mastice o Lentisco Geranio Foglia di Violetta Violetta

Gelsomino Fresia Iris Rizoma di Iris

Muschio Animale Ambra Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 99 Regent Street by Hugh Parsons.

99 Regent Street Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 99 Regent Street di Hugh Parsons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 99 Regent Street di Hugh Parsons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 99 Regent Street di Hugh Parsons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 99 Regent Street di Hugh Parsons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Oscar de la Renta Volupte Revlon Charlie White Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1  Leaves: Mint Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Violette - Menthe M∙A∙C MAC Creation Hue Rasasi Feelings Parfums 06130 Lentisque St. John White Camellia Nautica Nautica Woman Nicolai Parfumeur Createur Mimosaique