Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Orca di House of Matriarch da donna e da uomo

Orca di House of Matriarch da donna e da uomo

miele
Orca di House of Matriarch da donna e da uomo Video
Orca di House of Matriarch da donna e da uomo Foto Orca di House of Matriarch da donna e da uomo Foto Orca di House of Matriarch da donna e da uomo Foto Orca di House of Matriarch da donna e da uomo Foto Orca di House of Matriarch da donna e da uomo Foto

Orca di House of Matriarch è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Orca è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Christi Meshell. Le note di testa sono Ambra, Benzoino e Spezie; le note di cuore sono Miele , Legni Preziosi e Choya Loban; le note di base sono Labdano e Ambra Grigia.

Ambra Benzoino Spezie

Miele Legni Preziosi Choya Loban

Labdano Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orca by House of Matriarch.

Orca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orca di House of Matriarch, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orca di House of Matriarch puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orca di House of Matriarch. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orca di House of Matriarch rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Prada No8 Opopanax Fragonard Grain de Soleil The Body Shop Juba Perfume Oil Fresh Tobacco Caramel Lavanila Laboratories Pure Vanilla Yves Rocher Venise Sonoma Scent Studio Ambre Noir Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Jacomo Art Collection by Jacomo #02 Rasasi Oudh al Suifi Henri Bendel Incense & Musk Van Cleef & Arpels Midnight in Paris