Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

HoS N.001 di House Of Sillage da uomo

HoS N.001 di House Of Sillage da uomo

cannella
oud

HoS N.001 di House Of Sillage è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. HoS N.001 è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Legno di Agar (Oud), Ambra e Cannella; le note di cuore sono Fava Tonka, Zenzero e Chiodi di Garofano; le note di base sono Vaniglia, Mogano e Cedro.

Legno di Agar (Oud) Ambra Cannella

Fava Tonka Zenzero Chiodi di Garofano

Vaniglia Mogano Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about HoS N.001 by House Of Sillage.

HoS N.001 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza HoS N.001 di House Of Sillage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su HoS N.001 di House Of Sillage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare HoS N.001 di House Of Sillage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per HoS N.001 di House Of Sillage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Rehab Estée Lauder Sensuous Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Bijan Bijan With a Twist for Men The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Lorenzo Villoresi Patchouli Reminiscence Eau de Patchouli Molinard Les Orientaux: Patchouli By Kilian Back to Black Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel Les Nez Let Me Play the Lion Keiko Mecheri Musc