Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Lutece di Houbigant da donna

Lutece di Houbigant da donna

Lutece di Houbigant è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Lutece è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Aldeidi, Mandarino, Legno di Rosa Brasiliano e Geranio; le note di cuore sono Peonia, Rosmarino, Rizoma di Iris, Vetiver, Mughetto e Cedro; le note di base sono Fava Tonka, Cannella, Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Aldeidi Mandarino Legno di Rosa Brasiliano Geranio

Peonia Rosmarino Rizoma di Iris Vetiver Mughetto Cedro

Fava Tonka Cannella Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lutece by Houbigant.

Lutece Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lutece di Houbigant, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lutece di Houbigant puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lutece di Houbigant. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lutece di Houbigant rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Lauren Style Emanuel Ungaro Desnuda Escada Incredible Me Tocca Cleopatra Oscar de la Renta Soft Amber Lolita Lempicka Si Lolita Donna Karan Cashmere Mist Pure Cashmere The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet Oriflame Grace Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Avon Rare Diamonds Jean Paul Gaultier Classique Charm Edition